Visualizza questa e-mail sul tuo browser

Forte della conoscenza ed esperienza decennale nel settore, Eaton è fiera di annunciare il lancio del sistema di sicurezza industriale MTL Tofino™ 9202-ETS, la soluzione di seconda generazione per la sicurezza delle reti Ethernet della gamma Crouse-Hinds.

Il nuovo 9202-ETS è molto più di un semplice firewall, avendo rivoluzionato l'approccio alla cybersecurity dei sistemi di controllo con l'introduzione dei cosiddetti "Enforcer modules" per i più diffusi protocolli relativi ai Sistemi di Controllo Industriali, offrendo un sistema di "difesa in profondità" che consente la progettazione di reti "Zone" e "Conduit" conformi alla normativa IEC 62443.

Cosa c'è di nuovo?
Questa importante applicazione è straordinariamente semplice da installare rispetto ad altri sistemi alternativi, oltre ad essere dotata di un software di configurazione che aumenta la cybersecurity delle reti industriali. Ciò permette di massimizzare la disponibilità operativa dell’impianto di processo, proteggendolo dagli attacchi di rete esterni.

  • Robusta struttura metallica progettata per ambienti industriali più gravosi
  • Accessibilità frontale per una facile installazione e manutenzione
  • Software di configurazione gratuito con firewall integrato per un rapido avvio
  • Firewall integrato, LSM Event Logger e NetConnect forniti a corredo di ogni 9202-ETS
  • Nuovi LSM quali Ethernet/IP enforcer per un’ispezione dei pacchetti più approfondita
  • LSM NetConnect per una configurazione di rete sicura del sistema 9202-ETS
  • Maggiore garanzia - sino a 5 anni

Con oltre 40 anni di esperienza in ambienti industriali gravosi e pericolosi ed un network globale di vendita ed assistenza, potete contare su Eaton come fornitore di fiducia per tutte le vostre esigenze di sicurezza.

Per maggiori informazioni inviateci una e-mail o visitate il nostro sito.