Visualizza questa e-mail sul tuo browser

Eaton è orgogliosa di annunciare il lancio della nuova gamma di prodotti Intrinsically-Safe (IS) basati su tecnologia Ethernet: la telecamera ad alta definizione (HD) MTL RugiCAM-IP IS Ethernet e la gamma di alimentatori 9492/3-PS MTL IS.

Prima nel suo genere per il mercato delle aree pericolose, la telecamera MTL RugiCAM-IP è la soluzione ideale per il monitoraggio remoto attraverso l’utilizzo della connettività su Internet Protocol (IP) offrendo una maggiore sicurezza grazie ad una chiara visualizzazione delle condizioni nella zona di interesse.

Questa leggera telecamera può essere collegata direttamente tramite cavo Cat5e o WiFi a sistemi compatibili IS Ethernet posizionati a una distanza di 100 metri. Grazie ad una facile e veloce manutenzione, questo strumento permette agli impianti di risparmiare tempo e costi.

MTL RugiCAM-IP caratteristiche principali:

  • Adatta per il montaggio in aree pericolose Zona 0, 1 e 2
  • Leggera, compatta, robusta, facile da installare e dotata di vetro temperato da 6 mm
  • La possibilità di connettività flessibili permette una facile integrazione (cavo Cat5e/WiFi)
  • L’approvazione IS permette una manutenzione sicura della rete, nonché in tempo reale
  • Risoluzione HD di 1080P e migliore analisi delle immagini
  • Tra gli accessori opzionali, la luce a infrarossi (IR) e la luce bianca a LED per applicazioni con scarsa luminosità

L’alimentatore isolato MTL 9492-PS-PLUS Intrinsically-Safe (IS) è ideale per l’alimentazione alla telecamera MTL RugiCAM-IP. La gamma 9493-PS-xxx è ideale per alimentare gli strumenti utilizzati in aree pericolose. La gamma 9492-PS-PLUS può essere utilizzata con la gamma 946x-ET di dispositivi MTL IS Ethernet per fornire un’alimentazione diretta o un’alimentazione IS Power over Ethernet (PoEx™), che permette a un unico cavo di fornire ai dispositivi sia la connessione dati che la corrente elettrica, riducendo così i costi di installazione. Inoltre, consente agli OEM della strumentazione di alimentare una vasta gamma di strumenti IS. Caratteristiche fondamentali di

9492/3-PS caratteristiche principali:

  • Vasta gamma di tensioni in uscita - 4,8-17,7 V per un’ampia varietà di applicazioni
  • Versioni per la connessione con aree pericolose Gas Group IIB o Gas Group IIC
  • Ampio intervallo di temperatura di funzionamento compreso tra -40 °C e +70 °C
  • Montaggio in Zona 2, su guida DIN o backplane
  • Certificato ATEX/IECEx

Con oltre 40 anni di esperienza in ambienti industriali gravosi e pericolosi, e una rete globale di rappresentanti di vendita e centri di assistenza, potete contare su Eaton come fornitore di fiducia per tutte le vostre esigenze.

Per maggiori informazioni inviateci un’e-mail o visitate il nostro sito web.